Chiamaci allo 0445.521144 e scrivici a info@nextindustry.net

Pentola e piatto: la pouch del futuro

Pentola e piatto: la pouch del futuro

La pouch della Pace Ready Meals si auto-sfiata, e non è neanche la più formidabile innovazione di questa confezione: si converte in una scodella, quando la parte superiore viene rimossa dopo il riscaldamento a microonde.

La pouch ha subito molti cambiamenti negli anni, non è vero? Questi sacchetti laminati in alluminio, inventati per contenere pasti pronti in stile militare, sembravano proprio un cibo disadorno e completamente funzionale.

Post-A-Pace-BackP1030854

I pasti pronti di oggi sono confezionati in stand-up pouches che presentano stampe colorate, sono fatte di plastica e fanno pubblicità al marchio: sono pronte per essere riscaldate e, nel caso di Pace Ready Meals, per essere convertite in una pratica ciotola. Questa versatilità è ottima per quanto riguarda la pulizia una volta finito il pasto.

I Pace Ready Meals sono disponibili in quattro varianti: Quesadilla al pollo e formaggio; Pollo in stile southwest con mais e fagioli; pollo fiesta con riso e peperoni verdi e rossi; bistecca in stile Santa Fe con fagioli neri e riso. Quest’ultima offre una porzione dal peso di 9 oz (255 g). Lo slogan del prodotto si rifà direttamente alla convenienza della confezione: “Grab the Southwest by the punch” e “Tutto quello che ti serve è una forchetta, un minuto ed un microonde”.

Post-Pace-Gusset-P1030855

 

Fonte per l’articolo su Packaging Digest.