Chiamaci allo 0445.521144 e scrivici a info@nextindustry.net

Pillole dal mondo del confezionamento

Pillole dal mondo del confezionamento

Cosa c’è di nuovo nel panorama del confezionamento? 3 notizie in pillole!

 

L’acqua di cocco si veste a festa

Un produttore americano certificato di acqua di cocco, la Harmless Harvest con sede a San Francisco, ha rilasciato un’edizione limitata natalizia: le bottiglie sono decorate da colorati fiocchi di neve su sfondo bianco, mentre le confezioni da 12 bottiglie sono dotate di fiocco e targhetta in modo da poter essere regalate.

“Quest’anno volevamo aggiungere dello spirito natalizio alle nostre confezioni e ricordare ai nostri clienti l’importanza dell’idratazione durante le vacanze”, dice il CEO di Harmless Harvest, Giannella Alvarez. ” Gli amanti dell’acqua di cocco possono quindi condividere la passione per questa bevanda con gli amici e la famiglia, essendo consapevoli che ogni acquisto sostiene il benessere di comunità in tutto il mondo.”.

 

 

Un prodotto da caffetteria nella comodità della propria casa

Con il One Touch Latte della International Delight, ci si può fare il “latte” americano direttamente a casa, basta scegliere il gusto che ci piace di più: vaniglia, caramello o mocha. One-Touch è un dispensatore di latte aromatizzato in una lattina spray: è sufficiente riempire 2/3 della tazza con il caffè, spruzzare il latte dalla lattina a 45° per 4-5 secondi et voilà, come essere in caffetteria! La tecnologia del dispenser permette di dolcificare e fare la schiuma allo stesso tempo.

Altro che cialde per il caffè: nuove pouches per la macchina da cocktail

L’azienda Bemis ha creato un film ultra resistente per il confezionamento di bevande alcoliche, per conto di Bibo Barmaid, che ora produce delle pouches singola porzione con cocktail mix, adatte per macchine che creano cocktails in meno di 20 secondi. Il prodotto doveva venire incontro alle richieste di Bibo: essere resistente allo scoppio, avere una lunga shelf life, essere comodo da trasportare. Bemis descrive il film come una laminazione multistrato adesiva con stampa flessografica a 4 colori.

 

La fonte per foto e notizie è Packaging World.