Chiamaci allo 0445.521144 e scrivici a info@nextindustry.net

Servizi fotografici

NextPhoto

 

La professionalità nella fotografia, nelle immagini a 360° e nei rendering 3D

NextIndustry è specializzata nel campo della fotografia industriale, non solo per fotografare macchinari di notevoli dimensioni che presuppongono una capacità organizzativa ed una visione d’insieme particolare, ma anche prodotti di design meno imponenti e che richiedono un’attenzione certosina ai dettagli, grazie anche al lavoro di post-produzione che prevediamo per ogni scatto.

Ma non solo foto a due dimensioni: perché non fornire a i vostri clienti una visione a tutto tondo dei vostri prodotti? Tutto questo é possibile con le nostre fotografie a 360°, per ammirare ogni dettaglio da qualsiasi angolatura.

Siamo, inoltre, aggiornati alle ultime tecnologie e proponiamo rendering da progetti e disegni tecnici allo scopo di ottenere un modello 3D dei vostri prodotti da usare nei progetti di Realtà Aumentata.

Vieni a scoprire i nostri servizi fotografici!

FOTOGRAFIA INDUSTRIALE

 

Realizziamo fotografie degli impianti di produzione e dei macchinari che ne mettano in luce la capacità produttiva e le caratteristiche tecniche, evidenziandone i dettagli che li rendono unici, competitivi e innovativi.

Scopri di più

 POST-PRODUZIONE E FOTORITOCCO

 

 Dopo un servizio fotografico per noi è importantissima la fase di post-produzione e fotoritocco. La nostra esperienza ci permette di far risaltare i dettagli e i materiali, presentando così il prodotto nella migliore luce possibile.

Contattaci

FOTOGRAFIE A 360°

 

Una vista panoramica è fondamentale per oggetti dall’alto valore estetico e materiale, come gioielli e calzature, ma non solo: avere una visione a 360° è un’alleata preziosa per comprendere appieno e con più facilità il funzionamento di un macchinario.

Scopri di più

RENDERING 3D

 

A volte un’immagine a 360° non basta: si necessita di un modello 3D del prodotto. Grazie ai programmi di Realtà Aumentata è ormai possibile rendersi conto delle potenzialità di un prodotto se collocato all’interno di un ambiente, aprendo così un modo di possibili applicazioni.

Scopri di più