Il cibo per animali personalizzato è Just Right

Con il suo prodotto Just Right by Purina, lanciato nell’autunno 2014, Nestlè Purina PetCare spera di offrire ai consumatori un’ampia scelta per quanto riguarda nutrire i propri cani. Il marchio online Just Right unisce la conoscenza del proprio cane del consumatore con l’esperienza nutrizionale di Purina per produrre un’esperienza nutrizionale personalizzata, consegnata in una confezione che è pure fatta su misura.

purina_justrightblend

Secondo Purina, la ricerca ha scoperto che quasi il 70% dei proprietari di cani vogliono che il cibo aiuti a supportare le preferenze e le esigenze uniche del loro cane. “I proprietari di cani stanno cercando dei modi per fornire le soluzioni migliori per i loro cani,” dice Brian Lester, direttore del marketing per Just Right. “Invitando i proprietari di cani a dirci cose che solo loro conoscono riguardo ai loro animali, siamo in grado di fornire una miscela personalizzata e ottimizzata per le esigenze nutrizionali del singolo cane.”.

Come spiega Lester, i proprietari di cani aiutano a creare una miscela personalizzata visitando justrightpetfood.com, dove viene loro domandato di rispondere a delle specifiche domande riguardo al proprio cane, che includono l’età, il livello di attività, la razza e la condizione fisica. vengono tenuti in considerazione anche le esigenze nutrizionali del cane come la gestione del peso e la salute della pelle e del pelo. Durante il procedimento, i proprietari possono selezionare pollo, agnello o salmone come primo ingrediente per il cibo del proprio cane, oltre alla possibilità di includere cereali o soia. Basandosi sull’informazione raccolta e su un algoritmo creato da Purina, i proprietari ricevono una raccomandazione per una formula personalizzata per aiutare a mantenere la salute del proprio cane.

Print

Quando il prodotto é stato formulato, i clienti possono dare un nome alla miscela e caricare un’immagine del proprio cane da includere nell’etichetta. I prodotti sono impacchettati in una sacchetto di plastica multistrato da 6 libbre (2,7 kg), selezionato per mantenere la freschezza del prodotto e fornire una buona superficie in modo che l’etichetta aderisca.

Al momento della realizzazione, delle etichette a 4 colori vengono stampate usando una stampante Canon e sono applicate al sacchetto. Sono inclusi sull’etichetta anche la firma della persona responsabile della creazione e dell’imballaggio della miscela personalizzata, le informazioni specifiche fornite dal proprietario del cane.

Entriamo in CONTATTO

Vuoi creare un progetto da zero, migliorare il tuo esistente o non sei sicuro da dove iniziare?
Mettiamoci in contatto e scopriamolo troviamo assieme la soluzione più efficace!

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.