NextPhoto

La professionalità nella fotografia, nelle immagini a 360° e nei rendering 3D

NextIndustry è specializzata nel campo della fotografia industriale, non solo per fotografare macchinari di notevoli dimensioni che presuppongono una capacità organizzativa ed una visione d’insieme particolare, ma anche prodotti di design meno imponenti e che richiedono un’attenzione certosina ai dettagli, grazie anche al lavoro di post-produzione che prevediamo per ogni scatto.

Ma non solo foto a due dimensioni: perché non fornire a i vostri clienti una visione a tutto tondo dei vostri prodotti? Tutto questo é possibile con le nostre fotografie a 360°, per ammirare ogni dettaglio da qualsiasi angolatura.

Siamo, inoltre, aggiornati alle ultime tecnologie e proponiamo rendering da progetti e disegni tecnici allo scopo di ottenere un modello 3D dei vostri prodotti da usare nei progetti di Realtà Aumentata.

Vieni a scoprire i nostri servizi fotografici!

Fotografia Industriale

Ci siamo specializzati nel realizzare i migliori scatti di macchinari industriali, in modo da rappresentare al meglio i vostri prodotti ed evidenziarne i dettagli e le caratteristiche che li rendono unici, innovativi e competitivi.

Grazie alle nostre decennali capacità nel ritrarre eccellentemente la vostra produzione e i servizi da voi offerti, siamo in grado di perfezionarne la visibilità e esaltarne le caratteristiche, per illustrare nella luce migliore il loro valore commerciale e lavorativo.

Still life Prodotti e Indossati

Uno scatto a regola d’arte è fondamentale per descrivere nei minimi dettagli il tuo prodotto o per inserirlo nel suo contesto d’uso e dargli un connotato emotivo e coinvolgente

Fotografie a 360° e Rendering

Una vista panoramica è fondamentale per oggetti dall’alto valore estetico e materiale, come gioielli e calzature, ma non solo: avere una visione a 360° è un’alleata preziosa per comprendere appieno e con più facilità il funzionamento di un macchinario.

A volte un’immagine a 360° non basta: si necessita di un modello 3D del prodotto. Grazie ai programmi di Realtà Aumentata è ormai possibile rendersi conto delle potenzialità di un prodotto se collocato all’interno di un ambiente, aprendo così un modo di possibili applicazioni.